Modalità e costi

- principali città e zone limitrofe 1-2 giorni lavorativi

- Calabria, Sardegna, Sicilia e aree remote: 2-3 giorni lavorativi

- Isole minori: contattaci per informazioni dettagliate

- Estero: contattaci per informazioni dettagliate

- Prodotti personalizzati: variabile secondo quanto indicato in scheda prodotto

Minimo Impatto si impegna a spedire i prodotti quanto prima nell’interesse del cliente. Gli ordini ricevuti con pagamento immediato o con contrassegno entro le ore 15:30 vengono preparati e spediti nel giorno stesso.

I pagamenti tramite paypal e carta di credito ci vengono comunicati entro poche ore automaticamente. Ove pagaste attraverso bonifico ordinario, la merce partirà dopo l'accredito del bonifico.

Attenzione: la modalità di pagamento con contrassegno al momento prevede il pagamento in contanti - NO ASSEGNO.

Queste le tempistiche di consegna fatta eccezione per cause di forza maggiore dovute alla viabilità (o zone ZTL): principali città e zone limitrofe 1/2 giorni lavorativi - Calabria, Sardegna, Sicilia e aree remote: 2/3 giorni lavorativi - Isole minori: contattaci per informazioni dettagliate - Prodotti personalizzati: variabile secondo quanto indicato in scheda prodotto

ATTENZIONE: se si richiede nelle note il preavviso allo scarico i tempi di consegna possono slittare di un giorno lavorativo rispetto a quanto indicato.

Il minimo d'ordine è di €50,00.

Il contributo per le spese di spedizione varia in base all'ordine ed è pari all'8% dell'importo dell'ordine con un minimo di 5,90 euro iva inclusa.

A partire da €300,00 le spese di spedizione sono gratuite!

Il contributo per il contrassegno è di 5 euro. Il contrassegno si applica anche per ordini superiori ai 150 euro. Attenzione: la modalità di pagamento con contrassegno al momento prevede il pagamento in contanti - NO ASSEGNO.

Nessun contributo verrà richiesto per i pagamenti con bonifico, carta di credito e paypal.

Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia.

  • Per favore, prendi visione di questi semplici consigli che in questo periodo possono aiutare noi e i corrieri a recapitarti la merce:

-Se hai un ristorante e non sei reperibile per la consegna, indica un indirizzo alternativo

-Se l'indirizzo di consegna è un ristorante attualmente chiuso e siete all'interno per la preparazione del take away, inserite un cartello all'esterno che lo spieghi

-Se ci sono orari particolari, comunicacelo al momento dell'ordine

-Indica sempre nella destinazione quello che effettivamente compare al numero civico (nome cognome del citofono oppure insegna del negozio)

-Cerca di tenere libero il più possibile il numero di cellulare che hai inserito nell'ordine